sabato 2 novembre 2013

Huawei y300 prezzi: un ottimo rapporto qualità prezzo?

Huawei y300: un prodotto che vale la pena acquistare?



Salve a tutti, allora ho fatto una ricerca accurata su prezzi e opinioni e recensioni dello Huawei y300 che voglio condividere con chi è ancora indeciso se comprarlo o no. Faccio un sunto sui particolari pro e contro di questo modello:

Huawei y300: design

Il design dello Huawei y300 è sicuramente minimal ma non per questo spartano. La sensazione al tatto è di grande solidità e robustezza. Lo spessore è circa un centimetro (non è quindi ultraslim) ma è comunque maneggevole. 

Huawei y300 prezzi





Huawei y300: schermo


La risoluzione dello schermo è buona, la luminosità in condizioni di luce riflessa (specialmente all'aperto) ma comunque ampiamente accettabile.
Huawei y300 prezzo

Huawei y300: Fotocamere

La fotocamera principale fa scatti sicuramente adeguati in linea con molti smartphone di fascia superiore. Il flash è sufficiente anche se non luminosissimo. La fotocamera secondaria è più che sufficiente per fare video chiamate di buona qualità. I video sono di buona qualità con una risoluzione massima che non supera i 480x640 a 30 frame al secondo.

Huawei y300: Audio


Audio nella media, un po basso durante la riproduzione dei video, ma non si riscontrano particolare problemi.

Huawei y300: Performance

buone le performance della CPU, i 512MB di RAM limitano un po le prestazioni ma la fluidità genderale del sistema è più che buona.

Huawei y300: autonomia

Sicuramente il punto forte di questo dello Huawei Ascend y300. Si supera ampiamente la giornata anche con un uso consistente del device e si arriva anche a 3 giorni di stand by. Molto meglio di prodotti di fascia alta.

Huawei y300: prezzo

Credo che, nonostante i piccoli difetti elencati lo Huawei 300 sia il cellulare migliore in circolazione per qualità e prezzo. Non esiste al momento uno smartphone che offre tutte queste funzionalità e prestazioni per poco più di 100€.




Di seguito trovate la videoreview di Telefonino.net:






Alla prossima,

Autore: Marco Santini

Nessun commento:

Posta un commento